tmasulonvie Admin replied

299 weeks ago




The Mark








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Attenzione: la recensione rivela la posizione della trama. Sembra che le poche recensioni che sono state scritte siano a ciascuna estremità dello spettro. Sono un po 'esuberanti e un po' aspri nei miei occhi. Per un cristiano che vuole prendere un film, non mi pento di aver visto il film. Parte del difficile nel rendere questo un grande film, è la sfida di girare l'intero film sull'aereo. Questo è estremamente difficile da fare e continua a mantenere l'interesse di chi guarda perché non ci sono colpi panoramici. Non c'era molto intrigo, mistero o colpi di scena nella trama per la maggior parte. L'attore principale non ha avuto una buona prestazione, ma è stato decente. Gary Daniels ha fatto un ottimo lavoro come Sonia Couling. Il resto del cast era di tutto rispetto. La sceneggiatura avrebbe potuto essere migliore dato che si è leggermente spostata verso la fine.
Essendo lo spoiler-lite come fattibile, ecco la mia recensione come spettatore cristiano. <br/> <br/> I film cristiani, in particolare i film fantasy cristiani, spesso lottano per bilanciare trama e sottotitoli religiosi, che per la maggior parte non si intrecciano molto bene nel film. Qui, l'azione e la religione sembravano essere un po 'divorziate, con la religione più isolata e forzata. Le scene di flashback possono essere usate bene, ma quando la maggior parte della spiritualità è isolata in queste scene, la divisione sembra allargarsi (e in qualche modo mi sono perso che era suo fratello che parlava di Dio fino alla fine). Una spiritualità meno concentrata ma più diffusa avrebbe potuto rendere il film più unificato. <br/> <br/> Mi è anche venuto in mente la spiegazione della ragazza che è stata uccisa nel suo passato in quanto sembra molto ego-centrica alla teologia del complesso di Messia Lo scopo sembra essere stato quello di portare la conversazione a Dio e il problema del male, ma ci sono modi meno problematici per far apparire la Bibbia. <br/> <br/> Anche la trama sembra molto discutibile, al di là delle armi usate su un aereo che non sono più disastrose. Molto poco sfondo è dato per quanto riguarda MacGufin del film, un microchip, o perché un gruppo ovvio-tropo-nemico è dopo di esso. Il promo per il sequel alla fine di questo film offre molti più dettagli di questo film. Gran parte del film è eccessivamente teso e probabilmente potrebbe essere stato condensato in 15-30 minuti. L'intera trama parallela sull'entrare nell'abitacolo sembrava lontana dall'essere credibile. <br/> <br/> La caratterizzazione dei personaggi non di sfondo non sembra andare oltre i personaggi di serie per la maggior parte. La vera sicurezza avrebbe dovuto essere in grado di sconfiggere facilmente i cattivi prima che salissero. Non sappiamo nulla su di loro, in particolare su come conoscono il chip e perché lo cercano. Voglio dire, i microchip esistenti non valgono esattamente la pena provare a prendere un aereo. Inoltre, si è fatto ben poco per distinguere il capitano e l'altro tizio in uniforme che ha sparato, insanguinato la camicia più del necessario e non è morto dissanguato con la mancanza di un vero supporto medico. <br/> <br/> , davvero non posso raccomandare questo film per qualcosa di più di (sparse) sfondo per il sequel, The Mark: Redemption. Il potenziale per un buon film è stato inferiore al "segno" & quot; com'era.
Questo film è fantastico dall'inizio alla fine. Con azione attraverso l'intero film che ti farà eccitare e al limite del tuo posto. Il cast & amp; il regista ha fatto un ottimo lavoro facendo diventare questo film vivo e piacevole da guardare. Non vedo l'ora e aspetto la prossima parte della serie. Il messaggio in questo film è molto facile da seguire e ti fa pensare a cosa verrà nel prossimo futuro. L'azione è di prima classe e gli effetti speciali sono fantastici anche se potrebbe non essere stato un grande budget. Questo film merita 5 stelle e dovrebbe essere visto da tutti. Se dovessi confrontare questo film con un altro nel mercato mainstream, sarebbe Die Hard 2 e Mission Impossible. Consiglio vivamente questo film a tutti i miei amici e familiari, così che anche loro possano ottenere l'esperienza che ho fatto guardando questo film. Ho la parte 2 The Mark: Redemption e super eccitato per questo fine settimana per guardarlo.
Avanti Corporation crea un chip di computer biometrico destinato ad avere una profonda interfaccia con un essere umano. Se ciò non fosse abbastanza strano, il loro laboratorio stava per impiantare la cosa all'interno di un soggetto scelto quando il laboratorio viene attaccato. Mentre il laboratorio brucia e le cose continuano a esplodere, il chirurgo fa un impianto di emergenza in un membro della forza di sicurezza di Avanti, un Chad Turner. <br/> <br/> Cooper, il fallito responsabile della sicurezza per Avanti, porta Turner su un aereo in un luogo sicuro. Questo non funziona. Per prima cosa, Joseph Pike è determinato ad avere il chip. <br/> <br/> L'aereo è dirottato da tre assassini e un complice tecnico. Il tentativo di riprendere l'aereo e uccidere tutti i dirottatori ebbe quasi successo. Le luci si spengono; quando tornano, alcuni passeggeri se ne sono andati, con i loro vestiti lasciati indietro.(Questo evento è stato dato una spiegazione spirituale.) Ci sono più problemi che solo i dirottatori defunti. <br/> <br/> L'aereo atterrerà in sicurezza? <br/> <br/> ––- Spartiti– –- <br/> <br/> Cinematografia: 2/10 Primi piani ravvicinati accompagnati da fotocamera mossa. Stupidi angoli della telecamera. <br/> <br/> Suono: 7/10 Gli attori sono microfonati OK. La musica non è poi così efficace. <br/> <br/> Recitazione: 2/10 Assurdamente cattivo. L'attore principale, Craig Sheffer, è forse il peggiore di tutti, con Gary Daniels un secondo vicino. La coppia che ha interpretato il ruolo di pilota e copilota è stata terribile. <br/> <br/> Sceneggiatura: 4/10 Il dialogo è strano e pungente, specialmente quando vengono iniettate credenze cristiane. Non c'è molta storia estesa per 92 minuti. <br/> <br/> SFX: 4/10 Il prototipo di un aereo commerciale a reazione è ridicolo. Gli esterni animati dell'aeroplano non erano buoni.
… e ho visto molto. Molto male. Questo li ha battuti tutti. Tutti quei suggerimenti al cristianesimo e alla fede all'inizio avrebbero dovuto darlo via, ma dovevo essere testardo e andare avanti. Silly me! <br/> <br/> Questo film è inizialmente presentato come una sorta di techno-thriller, forse economico, va bene, ma non necessariamente male. Successivamente, alcune sequenze d'azione si sviluppano nell'ambiente claustrofobico dell'aereo, e di solito mi piace quel tipo di impostazione. Ma allora. <br/> <br/> Tutto ad un tratto THE RAPTURE accade, proprio nel mezzo dell'azione. Sì! Il bizzarro estasi, vero! Che ne dici di un dispositivo per la trama! Poi i personaggi passano dai 5 ai 10 minuti a spiegarcelo. <br/> <br/> Inutile dire che il primo ateo principale ha trovato la fede, ed ora è il più grande sostenitore di tutti i tempi. Ma immagino che se ti svegli subito dopo il rapimento, non puoi andare di sopra. Sarebbe troppo facile, giusto? E inoltre non permetterebbe un SEQUEL ORRIBILE. <br/> <br/> Questo è praticamente tutto ciò che ho da dire su questa pila di _impronta di sostanza sgradevole qui_. <br/> <br/> Mi auguro che la forza di volontà di guardare il sequel, ma ho paura la mia fede è tutt'altro che abbastanza forte. Non appena la scienza avrà un modo per rimuovere specifici ricordi dal cervello umano, chiamerò e prenderemo un appuntamento.

Chad Turner (<a href=">Craig Sheffer) has been implanted with the only working biometric computer chip (aka The Mark of the Beast) in the world. The chip has the power to change the world with whoever
Cleaners movie in italian dubbed downloadSaakshyam torrentMegaFault - La terra trema movie download in mp4download AmazonsThe Shepherd - Pattuglia di confine film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Walking Dead: The Final SeasonSuper Storm: L'ultima tempesta download movie freeForze aeree download movie freeSky Wizard Academy download completo di film in italianoUna porta socchiusa ai confini del sole download movie free


last edited 217 weeks ago by tmasulonvie
Please log in to post a reply.