tmasulonvie Admin replied

299 weeks ago




Gli Infiltrati








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In realtà non vedevo l'ora di vedere questo film. Le pubblicità lo hanno reso molto bello e pieno di azione. E ho sentito che il personaggio di Claire Daines è stato arrestato per aggressione, quindi ho pensato che forse avrebbe preso a calci un sacco di culo e sarebbe stato bello. MA NOOOOOOOO !!. La loro era quasi nessuna azione e il personaggio era tutto un po 'insipido. L'unica cosa che salvava era Omar Epps e anche lui non ha aiutato molto questo film.
Pensavo che questo film facesse esattamente quello che intendeva fare: intrattenere con stile. Potevano esserci stati dialoghi di discutibile integrità e una trama un po 'confusa, ma tutto sommato era un film divertente. Sfortunatamente, a 21 anni sono un po 'troppo giovane per ricordare la serie originale, ma penso che questo film sia riuscito a mantenere il "quotato" & quot; tratto caratteriale. Uno degli aspetti migliori di questo film è stato il guardaroba (ottimo lavoro Arianne Phillips). Gli abiti degli anni '70 / '90 sembravano grandiosi in questi tre grandi attori - sembravano chiari. Se stai cercando una trama profonda e drammatica, questo probabilmente non fa per te, ma se vuoi una buona commedia (Ribisi), azione e alcune giovani stelle emergenti, questo è per te.
Ho visto questo film per la prima volta l'altro giorno ed ero annoiato dalle lacrime. Immagino che stavo cercando un po 'di flashback per la meravigliosa serie che ho ricordato. Ho visto lo show televisivo Mod Squad religiosamente nel corso della giornata ed è stato fantastico. Era pieno di azione e il rapporto che i 3 avevano con Greer era accattivante. Non c'era niente di questo qui. Quando Greer è stato assassinato, ti viene l'idea che a questi 3 potrebbe essere importato di meno. L'attore che ha interpretato Pete è un attore davvero bravo, ma hanno scritto la sua parte come se fosse mentalmente sfidato. Pete nella serie televisiva era tranquillo e serio ma aveva anche un lato divertente. Avevano questo tipo che agiva come se fosse un drogato all'epoca, ubriaco o semplicemente ignorante. Non consiglierei assolutamente questo film. Soprattutto se fossi un fan della serie TV. Sarà una delusione completa.
Non c'è nulla di redentore di questo film. E 'molto brutto e non in modo tale che sia anche lontanamente divertente. Trama orribile, recitazione e scrittura e valori di produzione incredibilmente economici per l'avvio. Questo film rende & quot; The Jackal & quot; sembra un'opera d'arte.
THE MOD SQUAD (2+ outta 5 stelle) <br/> <br/> Sai, non mi aspettavo di apprezzare questo film … quindi devo dargli un po 'di merito per mantenere la mia attenzione.Il cast (Giovanni Ribisi, Claire Danes e Omar Epps) è sicuramente quello che lo fa funzionare … perché la sceneggiatura e la regia sono assolutamente pedonali. In realtà, quello era lo stile della maggior parte degli show televisivi e dei film degli anni '60 / '70 … quindi forse quello stile piano era intenzionale? Ci sono un paio di colpi di scena interessanti (uno che coinvolge il mentore della squadra, il capitano Greer, che non darò via). Era anche interessante che il film fosse strutturato come un altro episodio della serie TV … c'è molto poco "retroscena" … non vediamo come la "squadra di mod" & quot; è stato formato per la prima volta … come hanno incontrato Greer e come era la loro vita prima che diventassero adolescenti agenti in incognito. (Vedi, loro non sono realmente "poliziotti" … essi non sono nient'altro che glorificati & quot; stoolies & quot ;. Essi passano sotto copertura in posti che i poliziotti più anziani non possono entrare e "quotare" sulle persone .) Mi è piaciuta la musica da show di poliziotti generici e retrò degli anni '70 che usano per la musica di sottofondo. Se non fosse per il fatto che la parola F viene gettata in giro con l'abbandono, giuro che questo è stato un vero episodio della serie. Tuttavia, gli attori danno il meglio di sé e non riesco davvero a scendere troppo duro su questo film. Di certo batte il diavolo fuori dal & quot; Charlie's Angels & quot; film!

Three minor delinquints (Danes, Ribisi, and Epps) are recruited by a cop (Farina) working undercover to bust a cop/drug ring. When the officer who recruited them is killed, they go above and beyond th
The Core full movie in italian 720p downloadEvangelion: 1.0 You Are (Not) AloneThe Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti full movie download in italian hditalian movie download Driver, l'imprendibileHakuouki sub downloadSukeban Boy movie free download in italianI Thunderman full movie in italian 720pHajwala: The Missing Engine full movie download in italian hdRed Billabong download di film interi in hdRonin movie download hd


last edited 217 weeks ago by tmasulonvie
Please log in to post a reply.