tmasulonvie Admin replied

298 weeks ago




Il Mistero Della Signora Scomparsa








Show Spoiler

374e6bdcca È passato un po 'di tempo da quando l'ho visto, ma mi sentivo come Cybill Shepherd ed Elliott lasciati andare dalla nostra parte. Hanno completamente esagerato. <br/> <br/> Volevo lasciare & quot; I love handbags & quot; sappi che c'era una miniserie TV fatta nel 1985, chiamata Charters & amp; Caldicott, ed è davvero un gioiello. SO sobrio e britannico. È stato molto difficile trovare copie di questo, ma ora ci sono DVD su Amazon UK. L'ho registrato su VHS quando era su PBS qui negli Stati Uniti e adoro la mia copia. Era basato su un breve romanzo di Stella Bingham, che è anche un tesoro da avere. <br/> <br/> http://www.imdb.com/title/tt0134240/?ref_=nv_sr_1
Devo ammettere che preferisco l'originale di Hitchcock, tuttavia una cosa che preferisco del remake è che è più semplice. Potresti obiettare che non dovresti confrontarlo con l'originale di Hitchcock, e dal modo in cui Hitchock è il mio regista preferito, ma il fatto è che le persone lo fanno. Il remake non ha proprio il fascino del suo originale, e penso che sia dovuto al fatto che la sceneggiatura a volte è debole, il regista non è Hitchcock e il film fa meandro negli ultimi venti minuti. D'altra parte, è fatto con stile, con una straordinaria cinematografia e costumi sontuosi. La storia è un concetto interessante, e ho trovato il film interessante e un orologio piacevole nel complesso. La musica, a proposito, è eccezionale, molto ricca di punti e il tema principale rimane nella tua testa per molto tempo. Le prestazioni non sono per niente male. Angela Lansbury è meravigliosa come Miss Froy, nonostante il suo tempo limitato sullo schermo. Anche Herbert Lom impressiona come al solito, e mentre Cybill Sheppard ha dato prestazioni migliori, è sembrata assolutamente bellissima. In effetti, l'unico attore che ha deluso è stato Elliot Gould, aveva la bella presenza sullo schermo ma non ha convinto abbastanza, e solo per la cronaca, il suo dialogo per me è stato il più debole del film. Tutto sommato, lucido, sottovalutato e ben fatto rifare, ma se dovessi confrontare i due, direi che l'originale era migliore. 7/10 Bethany Cox
Innanzitutto, questo non dovrebbe essere paragonato al film di Hitchcock. Non sono lo stesso tipo di film, e i confronti sono inutili. Entrambi i film sono buoni, in modi diversi. <br/> <br/> Secondo, adoro Elliot Gould, di solito, ma in questo film non è buono. Il suo normale fascino giocoso è sostituito da troppi aggrottamenti aggrottati per la fotocamera. <br/> <br/> Ma il favoloso di Cybill. La mia critica principale è che questo è il film di una ragazza, ma Cybill indossa sempre la stessa veste. E lei sembra bellissima, ma se hai intenzione di fare un film per ragazze, per l'amor del cielo, lascia che la ragazza cambi i vestiti una volta alla settimana. E lei no. Ma la sua interpretazione è eccezionale - si getta nella parte con entusiasmo e mancanza di imbarazzo, anche quando deve fare cose abbastanza imbarazzanti. È dura e maschiaccio e bellissima, davvero stellata. E per questo, il film sta bene. È un peccato che le prestazioni di Elliot Gould, normalmente sexy, siano piuttosto piatte, perché può fare molto meglio. Da vedere. .
Sono completamente stupito da alcuni degli altri commenti qui, che affermano che si tratta di un film difettoso se ragionevole. Il film è un remake di un classico, che non era poi così grandioso, ma questo è semplicemente terribile. Pensiamo ad alcuni dei suoi punti: <br/> <br/> The Recitazione: uso il termine liberamente. Non sono davvero sicuro di cosa fosse qualcuno quando è stato fatto. Non so se alla gente non piacesse l'un l'altro, se lo stessero facendo per una scommessa o cosa. Ho un enorme rispetto per tutti gli attori: Angela Lansbury è un tesoro (ed è probabilmente l'unica a uscire bene dal film), Elliot Gould fa del suo meglio con questa sciocchezza e Cybill Shephard lavora con le calze per provare a fare il ruolo qualcos'altro. Ma in qualche modo tutti finiscono come se sapessero che non corrono il rischio di ripetere un classico e quindi basta camminare attraverso i ruoli. Se guardi come Cybill ed Elliot consegnano le loro linee, indipendentemente dal fatto che siano state pubblicizzate o meno, molte di esse hanno solo l'aspetto, i suoni e sono suonate come una prova generale - e non una buona idea. <br/> <br/> Storia: È una bella storia di mistero, ma si rivela falsa. Non c'è nessuno a cui preoccuparsi, nessuno con cui andare d'accordo. Il personaggio di Cybill si presenta come un semplice marmocchio viziato. Cosa c'entra il milione di sterline? Conosco il resto del casehave per credere che sia un po 'pazza e che la sua storia non sia vera, ma volevo davvero che LEI svanisse, non la signorina Froy! L'aggiornamento corretto in modo che abbia i riferimenti nazisti è buono, ma i nazisti sono giocati come cattivi di fumetti, quindi è solo strano. E gli inglesi sono anche dei fumetti. Arthur Lowe e Ian Carmichael svolgono i ruoli alla perfezione, ma finisci per volerli schiaffeggiare. <br/> <br/> The Direction, Script, Production … Sto mettendo tutto il resto di ciò che non va in questo nello stesso posto. Altre recensioni hanno definito questo film un film molto diffamato, ma meritano davvero malignità. Non c'è quasi nulla di buono a questo proposito, a meno che non si contenga il suo potenziale di sollievo comico. È troppo bizzarro per le parole: alcune scene non avrebbero dovuto trasformarsi in un progetto finito. <br/> <br/> Questo è solo un brutto film; tutto ciò che non va dagli stereotipi al casting alla direzione verso l'aspetto dell'intera cosa. Sarebbe bello guardarlo ora e perdonargli i suoi difetti, ma ce ne sono troppi! Ogni film che non si può guardare senza crearne non merita una buona recensione. <br/> <br/> Mi prende 2 su 10 per il suo patrimonio classico e per Angela Lansbury. Altrimenti non meriterebbe un punteggio.
Il deprecabile remake di Hammer di un classico di Hitchcock e, senza sorprese, l'ultima foto dello studio - almeno fino alla loro recente reinvenzione come fornitore di piatti horror.THE LADY VANISHES è davvero un film bizzarro, che vira in modo non uniforme tra commedia, mistero e brividi e non riesce mai veramente in nessuno di quei campi: la commedia non è divertente, il mistero è ovvio e il brivido è muto. Non aiuta che l'attrice protagonista - Cybill Shepherd - sia orribilmente malriposta, dando una performance così orribile che alcuni spettatori potrebbero spegnersi solo per colpa sua. <br/> <br/> Quindi, Shepherd potrebbe non essere del tutto a colpa - faccio fatica a pensare a un'attrice alternativa che potrebbe aver portato il suo personaggio acuto e stridulo alla vita. Generalmente mi piacciono i film ambientati su treni, aerei, barche, ecc., Ma questo non fa mai buon uso della posizione e il costante spostamento tra carrelli e compartimenti diventa ripetitivo nell'estremo (anche se una sequenza acrobatica in fase avanzata di scalata è incredibilmente buona) . <br/> <br/> Elliott Gould sembra decisamente imbarazzato dalla sua presenza qui e non può fare nulla con il suo personaggio, mentre Angela Lansbury sembra pensare di essere ancora a BEDKNOBS & amp; BROOMSTICKS e dà una svolta paternalistica. È stato affidato ad Arthur Lowe e Ian Carmichael fornire un genuino umorismo, anche se purtroppo i loro personaggi sono mal utilizzati e tenuti fuori dallo schermo per la maggior parte. THE LADY VANISHES segna una fine ignobile per uno studio un tempo raffinato e languisce oggi come una stranezza meritatamente dimenticata.


Django Lives! hd full movie downloadMachine download di film mp4Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino full movie hd 1080pthe 1911 full movie download in italianitalian movie dubbed in italian free download Love Is StrangeThe Code Conspiracy dubbed italian movie free download torrentLas Bestias download di film interi in hdKillers download completo di film in italianoBatty downloadGit Along Little Dogies song free download
Please log in to post a reply.