3a43a2fb81 La partenza di Roger Moore dal franchising con "Octopussy"; ha indotto un vuoto agli United Artists. L'inevitabile risposta fu "The Living Daylights", un'opera che solidificò la porta girevole per il ruolo di Bond. & Quot; Daylights & quot; è stato anche un saluto al volto mutevole della guerra fredda e all'esiponaggio. Il motivo per cui riesce, è un maggiore sviluppo di James Bond il personaggio e non la caricatura. Nei film passati, James Bond ha avuto numerose sfide. La plausibilità di queste storie spesso si è persa, e Roger Moore è stato più l'animazione che l'attore, a volte. Ma Moore, come Connery prima di lui, aveva infuso così tanto della sua personalità elegante nel ruolo, sembrava che nessuno potesse ressurare il lavoro. Nel 1985, la Warner Brothers firmò nuovamente Sean Connery per recitare in "Never Say Never Again". È diventato evidente che sarebbero necessari ulteriori sviluppi per salvare il franchising. Entra Timothy Dalton, un drammatico attore britannico. La sua presenza ha immediatamente messo l'atmosfera nella sobrietà. James Bond era reale, e lo era anche il nemico. I film precedenti avevano a malincuore incluso l'Unione Sovietica come un importante ostacolo. Questo era curioso, perché James Bond era l'epitome delle spie della Guerra Fredda. & quot; The Living Daylights & quot; suggerì che mentre l'Occidente temeva il potenziale di distruzione del Soviet, la preoccupazione maggiore era il nemico interno, disposto a svendersi di fronte alle avversità. L'utilizzo di questo tema offre & quot; Daylights & quot; un'iniezione di moralità ed etica non riscontrabile nella tradizionale mentalità amorale di Bond. Come vediamo, James Bond non ha motivo di sorridere in & quot; The Living Daylights & quot ;. Il suo modo disinvolto e fotogenico non gli fa bene tra i ribelli afghani. Ma Bond è cresciuto e ha maturato in questo film e così è sopravvissuto. Inoltre, come Bond l'uomo cambia, così fa il franchise. Nel 1987, Roger Moore si ritirò dal ruolo di James Bond e il mondo ricevette l'eroe sotto forma di Timothy Dalton. Questa volta Bond è più oscuro, ma senza andare troppo in profondità. Le scene d'azione includono alcune gemme, e non è una bella sorpresa vedere effettivamente la partecipazione di Dalton, come la sequenza di pre-titolo di cura dell'alimentazione. I gadget sono anche impressionanti questa volta e un miglioramento molto migliore rispetto all'avventura precedente. L'Aston Martin ha anche ottenuto un nuovo restyling, ma conserva ancora le qualità Bond. John Barry torna per l'ultima volta a portarci (a mio avviso) una delle migliori colonne sonore di Bond. Sebbene sia a quanto pare infelice con il tema del titolo di A-HA, trovo che si adatta molto bene all'aspetto del film. <br/> <br/> Il resto del cast è eccellente. Una nuova Miss Moneypenny è rappresentata da Caroline Bliss. Dato che è presente solo nei due film di Dalton, e ha ancora solo un piccolo tempo sullo schermo, il personaggio è difficilmente memorabile. Timothy Dalton si è dimostrato Bond in uno dei migliori film di James Bond. <br/> <br/> James Bond tornerà in licenza per uccidere Mi piaceva guardare le avventure di Roger come 007 sin dall'infanzia. Lui è il mio legame preferito, in secondo luogo mi è piaciuto Sean Connery perché il secondo che ho visto fin dall'infanzia. Dopo essere diventato il fan sfegatato di 007 ho deciso di guardare tutti i film di legame. Mi piacciono i film di Sean Connery, ad eccezione dei diamanti sono per sempre. Ho visto Le luci del giorno viventi 5 anni fa mi piaceva il film ma non il legame che suonava, pensando a Roger avrebbe giocato. Quando sono cresciuto ho visto The living daylights mesi fa, ho capito che Timothy ha interpretato il vero legame di Ian Flemings. <br/> <br/> Il film inizia con la nuova era del legame … il legame non ama il suo incarico uccide brutalmente il suo nemico. Timothy interpreta il suo lato più oscuro come un legame. totalmente serio per la ragione, non per le battute che ha fatto Roger. Il film non ha alcun cattivo con l'intenzione di distruggere il mondo o creare la guerra mondiale, mostra semplicemente i commercianti dell'armamento di alta classe armi insieme ai russi del KGB. Sequenze d'azione spettacolari come il combattimento aereo che è stato meravigliosamente diretto. Il regista John Glen porta il vero legame e amp; inizia la nuova era che avrebbe dovuto essere fatta molto tempo fa. John Barry ha interpretato uno dei migliori punteggi della sua carriera in questo film, & amp; l'ultimo suo filmato per dare un punteggio.BENVENUTO al film per mostrarti di che legame è fatto. Il mio voto 10/10 Quando avevo 7 anni i miei genitori mi portarono al mio primo film di Bond, La Spia che mi amava. Dopo 10 anni di legame con Moores quando lo sostituirono, il mio cuore affondò. Comunque avevo 17 anni i miei gusti erano cambiati anche se oggi mi piaceva il Moore Film di Bond.quando ho visto questo film nel luglio del 1987 in uno spettacolo in ritardo a Great Yarmouth, alla fine ho pensato che WoW! L'apertura è intelligente con una sequenza d'azione fantastica per iniziare. La trama è piùintrigante. Il Villain è più affascinante e affollato. Ma Dalton è così in forma. Dopo la sequenza dei grandi precrediti, abbiamo una grande scena di pipeline che ha tensione e Dalton tira fuori la linea "il tuo primo" splendidamente a tempo. scena di lotta in una cucina in cui tutto ciò che sbocca il lavello della cucina è gettato tra il pubblico con cui l'ho visto sono rimasto sbalordito. anni dopo ho visto una scena cancellata che riguardava un tappeto magico. Sembra sciocco ma è solo un tappeto gettato filo del telefono in modo che Bond possa scappare da un asasination penso che questa scena avrebbe dovuto essere nel film. Potrebbe esserlo stato negli Stati Uniti. C'è più romanticismo del solito per un Bond. La colonna sonora è eccellente. Jerome Krabbe è meraviglioso in questo è così bello che ti piace davvero. Ma questo è il film di Dalton. Penso che i produttori sbagliassero a sostituirlo. L'uomo con la pistola d'oro è stato uno dei film meno vincenti di sempre. Eppure sono rimasti incollati a More e The Spy che mi hanno amato. E Moonraker è diventato due dei più grandi bond di sempre. permise a Dalton di almeno un altro film. So che la Licenza per uccidere fallì, così come Star trek 5. anche se i colpi di fuoco furono bombardati grazie a Batman e Indiana Jones. Forse erano andati per il vicino mercato natalizio a cui avrebbero fatto tipo Brosnans di gross.Questo è assolutamente da vedere. Un'edizione generalmente molto amata della serie probabilmente ha più a che fare con Bond che non è Roger che Tim. Il film è di per sè un altro costruttore di John Glen e si trova molto fermamente nella tradizionale tradizione del thriller di spionaggio: c'è una sequenza che include la ruota panoramica di The Third Man e un inseguimento sul tetto di Tangeri che include anche il caffè sicuro dove inizia la sequenza corrispondente nel successivo Bourne Ultimatum. <br/> <br/> Dalton è davvero piuttosto buono. In effetti è quasi troppo bello - ascolta l'annuncio "ciao, sono addestrato alla glottide" di "make that two" alla fine della sequenza del pre-titolo. Si sforza anche di riconciliarsi con gli one-liner, tuttavia, in tutta onestà, sono zoppi: "ha preso lo stivale" e "ha incontrato il suo Waterloo" sono entrambi del tutto superflui. <br/> <br/> La narrativa di il film è forte però. Quanto sembra arcaica una sequenza in Afghanistan, mentre i Mujahideen combattono la loro lotta con i russi. Ottiene molto dal suo uso di Art Malik, un bravo attore che, al fianco di Dalton, minaccia davvero di fare una foto di alto livello. Maryan d'Abo è una bella presenza, sollecita simpatia ma per fortuna non gli chiedono molto di fingere di suonare il "violoncello". Jeroen Krabbé interpreta il suo disertore imprenditoriale con l'encomiabile Guignol. Buona carne fresca ma dal pappagallo alla festa in piscina, stiamo vedendo tutto di nuovo. 6/10
tmasulonvie Admin replied
351 weeks ago