tmasulonvie Admin replied

351 weeks ago

Rottweiler

Show Spoiler

3a43a2fb81 Rottweiler è un cane di un film. E non è uno scherzo. È uno di quei film che si aggira in giro per un'ora e mezza e poi finisce. Non molto di un punto in realtà, solo una scena alla successiva. Dante viene arrestato per un crimine che non ha commesso e mandato in prigione. fugge e diventa latitante dalla legge. Tuttavia, sulla sua scia, c'è un rottweiler cibernetico che è l'animale domestico del sadico guardiano Kurfa. Fondamentalmente, tutti quelli che Dante incontra diventano preda della bestia. Il film è ostacolato come ho detto da una trama molto scena alla scena. E 'solo che Dante inciampa in alcune persone, interagisce con loro, il cane si presenta e uccide tutti, Dante scappa e il cane lo segue. Qui c'è poco o nessun sviluppo del personaggio. Attraverso alcuni flashback, scopriamo perché Dante è stato imprigionato in primo luogo e il suo legame con il guardiano Kurfa.Il cane CGI sembra un incrocio tra le ossa di dinosauro e un robot terminator e in alcune scene non si confonde con gli attori. E per quanto riguarda gli attori, non c'è un singolo personaggio simpatico nel film, quindi è davvero difficile da radicare per chiunque. È troppo brutto, perché Rottweiler avrebbe potuto essere un bel film. Sembra solo avere le pulci è tutto.
Ho visto questo film due volte sul canale Sci-Fi (il che significa che non ho avuto a che fare con i pezzi della nudità, grazie al cielo), e ANCORA non riesco a farne testa o croce. Mentre alcuni B-movies sono effettivamente divertenti nella loro mancanza di trama coerente, questo trascina l'inutilità nel regno del dolore. <br/> <br/> Il regista tenta di provare una sorta di flusso di tempo confuso per salvare il climax della trama per la fine del film (come succede realmente all'inizio della storia) … ma fallisce miseramente. Tutti i salti dall'inizio della storia fino al tempo presente sono fatti in modo molto approssimativo e il climax del film? Ancora non capisco veramente di cosa si tratta - il personaggio principale, Dante, sta cercando la sua ragazza Ula, picchia un Rottweiler, viene inseguito dal recente potenziato Rottweiler ora cibernetico, viene stuprato e alla fine lo ricorda Ula è morto e uccide il Rottweiler? Sembra una trama semplice e diretta, il tuo film B medio, giusto? Bene, come ho detto, è fatto nel modo più doloroso possibile al punto in cui non ho idea di quale dovrebbe essere il climax del film. Forse non ha senso, non ne conosco più. <br/> <br/> Devo ammettere che non sono il migliore nel dirigere critiche, ma anche io posso vedere che non c'è stato alcun tentativo di fare un film passabile qui. Scatti malamente inquadrati, luci abbaglianti anche nelle scene notturne e negli interni che dovrebbero essere piuttosto scuri … il film è confuso anche dal punto di vista visivo. Persino il personaggio del titolo, il cyborg Rottweiler, sembra essere tre diversi cani: l'animale vivo, il pupazzo rigido e irrealistico e la versione CGI relativamente liscia. La maggior parte dei film sceglierà solo uno o due di quelli da usare per i loro mostri e li manterrà, ma questo ha tutti e tre e ognuno di loro sembra diverso. <br/> <br/> Quindi, in conclusione, anche se ti piace B- film probabilmente vorrai evitare questo. Ogni volta che l'ho visto su Sci-Fi Channel, mi rattrista il fatto di aver sprecato ore del mio tempo con esso … anche quando lo facevo per il rumore di sottofondo.
Questo non è un film horror decente. La scrittura è al massimo disgiunta - la storia non ha mai veramente senso, la storia è troppo inventata e alla fine non c'è una vera risoluzione. Un sacco di sangue, e sembra fantastico, ma mi sono ritrovato a desiderare troppo presto che il cane avrebbe messo fine a tutti loro. L'unica eccezione è stata osservare il protagonista che si aggirava nudo, non troppo male da guardare! Se la tua speranza è per una vendicativa storia di robo-dog, non è questo. Non vi è alcuna spiegazione del perché il mondo sia così com'è, per non parlare del motivo per cui il cane è un robot. Tutto sommato, il film è troppo ambiguo, troppo incerto sul suo percorso per il suo bene. Un po 'più di chiarezza e qualche connessione con i personaggi avrebbe reso più desiderabile. Se devi vederlo, prendilo sul cavo.
È piuttosto difficile parlare di un film come questo senza insultare qualcuno o imprecare. Penso che i ragazzi di IMDb dovrebbero riconsiderare la loro posizione a riguardo, perché se potessimo usare certe parole (proibite) questi commenti sarebbero molto più facili da scrivere. <br/> <br/> OK, eccoci: un uomo fugge da una prigione ed è inseguito da un cane …diavolo si! Beh, Brian Yuzna non è solo un terribile regista, è anche un tipo schifoso (la mancanza di denaro non è una scusa) e non ha imparato nulla durante tutti quegli anni in cui è stato nel settore. Non ha la minima idea del cinema, non può narrare e commette un errore dopo l'altro. <br/> <br/> PS: la cosa più divertente di & quot; Rottweiler & quot; è che è stato realizzato con i soldi di alcune istituzioni pubbliche spagnole. Quindi, ora non solo sovvenzioniamo la spazzatura locale ma anche quella straniera. <br/> <br/> * Mia tariffa: 0/10
Quando ho visto per la prima volta la promozione di questo film, ho pensato & quot; oh great, stanno andando a rovinare il rep rottweilers & quot; Non ho bisogno di preoccuparmi. Questo è senza dubbio il peggior film mai realizzato e credimi, ho visto delle vere e proprie puzzerie su Sci Fi. Non pensavo che potesse peggiorare. Ero terribilmente orribilmente sbagliato. La trama di questo film serpeggiava dappertutto, il sangue non era cruento, e non potevo credere che questo ragazzo avesse dimenticato di essere riuscito a uccidere la sua ragazza fino a quando non raggiunse la spiaggia e la scavò. C'era un punto in questo film? Ci sono bambini affamati in tutto il mondo e qualcuno ha speso soldi per questo? Avevano un bambino di 6 anni con un'immaginazione macabra scrivere la sceneggiatura per questa cosa? Non sprecare il tuo tempo EVITARE EVITARE EVITARE

In 2018, in Spain, the prisoner Dante (William Miller) escapes from a prison and is chased by a robot dog. He tries to reach the city of Puerto Angel, where he left his beloved girlfriend Ula (Irene M
download Fearless Hyena 2This Ain't Yo Movie movie mp4 downloadBeyblade Burst full movie in italian 720p downloadDownload italian movie Frontiers - Ai confini dell'infernofree download Watchmen: The End Is NighYin Yang Yo! download torrentThe Simpsons Game movie in italian dubbed downloadfree download Street Fighter - Sfida finaleDownload italian movie Swords of Blooddownload Runestone

last edited 269 weeks ago by tmasulonvie
Please log in to post a reply.