tmasulonvie Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Injustice: Gods Among Us








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ingiustizia: Gods Among Us è come Mortal Kombat ma con DC Characters. I NetherRealm Studios progettano il gioco e offrono davvero un eccellente gioco di combattimento. <br/> <br/> Anche se alcuni dei giochi non lo renderanno un gioco perfetto, è comunque molto divertente e vorresti giocare la modalità storia per ottenere più di una sensazione per ciò che la trama è per il gioco e si può anche giocare la modalità single player per ottenere una migliore sensazione per i personaggi dei fumetti DC in quanto sono legati alla trama del gioco. <br / > <br/> Voglio dire quando raccolgo questo gioco non mi aspettavo molto, ma quando gioco sono contento di aggiungere il gioco alla mia collezione perché è uno di quei giochi che vorrete giocare. br /> <br/> La grafica del gioco è sorprendente, i personaggi sembrano come dovrebbero, è come hanno fatto il motion capture per il gioco per dargli un aspetto più realistico del gioco e anche gli sfondi sono fantastici, con ogni livello che offre di più il gioco. <br/> <br/> Il doppiaggio è molto ben fatto con un cast eccellente di leggende DC e nuovi arrivati ​​per consentire una base uguale per il gam e. Nella modalità storia puoi apprezzare la storia insieme al fatto che il gioco è stato scritto dai veterani di DC che mostrano che il gioco è stato realizzato per i fan dei fumetti di DC. <br/> <br/> La selezione dei personaggi è molto buona a piacere tutti i fan. I personaggi che puoi giocare sono Batman, Superman, The Joker, Harley Quinn, Nightwing, Aquaman, Ares, Bane, Catwoman, Black Adam, Cyborg, Deathstroke, Green Arrow, Green Lantern, Hawkgirl, Raven, Lex Luthor, Killer Frost , The Flash e molto altro. <br/> <br/> I controlli richiedono tempo per entrare, ma una volta fatto ti divertirai molto a giocare a questo gioco. <br/> <br/> Il gioco gioca è dove il gioco brilla e hai un buon elenco di personaggi che permetti a te e ai tuoi amici di combattere. <br/> <br/> Ingiustizia generale: Gods Among Us è uno dei migliori giochi di combattimento in circolazione e se lo trovi Ti suggerisco di prenderlo. <br/> <br/> Con una grafica fantastica, una buona giocabilità e una modalità storia che ti interessa, sarai felice di avere questo gioco nella tua collezione che do Injustice: Gods Among Us a 9 out di 10
Se ti piacciono i giochi di combattimento tanto quanto me, sarai contento di vedere che questo gioco sta facendo il massimo per impressionare. Realizzato con l'Unreal Game Engine, questo gioco coinvolge 1 di 24 personaggi l'uno contro l'altro usando l'ambiente per mettere fine al tuo avversario, basato nell'universo DC dove le alleanze non ci sono più. Come DC & quot; nerd & quot; Spero di vedere i futuri contenuti DLC aggiungendo più versatilità invece di aggiungere personaggi simili alle loro controparti che sono già in gioco, ad esempio Sinestro, Green Lantern o Nightwing, Batman. Indipendentemente da ciò, questo gioco è fuori dall'ordinario e, anche se i suoi difetti sono evidenti, sono facilmente trascurati dalla grande quantità di dettagli inseriti nei livelli. Questo gioco è un solido 9/10.
Ho preso questo gioco di combattimento perché pensavo & quot; Okay, mi sono piaciute le serie Arkham anche se il terzo era glaciale, che ne dici di prendere questo & quot ;. Per essere onesti in termini di gioco, preferisco Marvel Vs Capcom 3, ma se sei un fan di entrambe le società di fumetti allora vale la pena dare un'occhiata a Marvel Vs Capcom. La storia coinvolge un incidente che trasporta alcuni dei DC Heroes e Joker in un mondo alternativo in cui Superman impazzisce dopo che il loro Joker della realtà gli ha fatto uccidere Lois e Superboy, raccoglie tutti gli eroi e i cattivi di quella realtà per spaventare la gente nel seguirlo. . Gli eroi devono seguire l'aiuto del loro Batman, Lex Luthor e Deathstroke della loro realtà per fermare il regno di Superman. Il gioco è ok come la selezione del personaggio. Direi che se sei un fan, vai a comprarlo.
In un universo alternativo in cui Superman stabilisce un nuovo ordine mondiale sotto il suo pugno di ferro, Batman e altri eroi devono combattere contro Superman e coloro che hanno giurato fedeltà alla sua dittatura. Possiamo per favore ottenere un film DCEU con questa trama per favore? Questo è solo un Arena Stage Fight eppure funziona così bene che hai 2 Batmen, Superman assassini Joker e poi Superman affronta Superman puoi anche sbloccare molti costumi per ogni personaggio e il combattimento è stato davvero bello spero solo che Injustice 2 sia buono come questo gioco è stato perché se non fosse sarò molto deluso anche il cast di Kevin Conroy, Stephen Amell, Adam Baldwin e Neal McDonough.
Mi piace il gioco Injustice: Gods Among Us, in particolare con i dettagli del gioco e con i personaggi che avevano in esso. Ad esempio, adoro Death-stroke, è uno dei miei personaggi preferiti di DC. Vorrei che questo gioco avesse Red Hood / Jason Todd, l'avrei adorato. Penso che il gioco avrebbe dovuto avere una modalità storia in cui alcuni eroi e i cattivi dovevano collaborare per sbloccare tutti questi personaggi. Non sono un vero fan dei giochi con controlli di gioco arcade e mashing dei pulsanti. Se il gioco è stato creato con altri personaggi, mi piacerebbe molto di più. Posso davvero apprezzare il fatto che il gioco abbia un dettaglio molto interessante nei personaggi che hanno progettato e negli attacchi e nelle mosse finali. Anche se questo gioco aveva personaggi molto interessanti, penso che sarebbe stato più divertente dover sbloccare personaggi nel gioco con una modalità storia.

In an alternate world Superman has not only mistakenly killed his wife Lois Lane and their unborn son, but destroyed Metropolis with a nuclear bomb. When it was discovered by Superman that Batman&#39;
Karate Kill malayalam movie downloadAll'arrembaggio! - One Piece 720pDownload italian movie Il giustiziere della notte 5John Rambo movie download hdDownload the La legge di Burke full movie italian dubbed in torrentCapricorn One download movie freedownload full movie Gantz Revolution in italianthe Shark in Venice full movie in italian free download hdBattle Ground 720p torrentThe Principal - Una classe violenta full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.