tmasulonvie Admin replied

298 weeks ago

John Wick - Capitolo 2








Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto un sacco di Keanu Reeves e film con Common prima, ed è ovvio che questi ragazzi sono due dei peggiori attori di Hollywood. Sono tutto per l'azione e ho girato scene e abili mani in mano, ma questo film è semplicemente stupido. Se devo dedicare due ore del mio tempo a sedermi a guardare i cattivi attori, in uno sparatutto su bang bang, sono un assassino di un solo uomo, quindi indicherò l'ovvio di Reeves. Semplicemente non può agire. È una ragione per cui ogni scena è con lui che combatte e non ha un vero dialogo. Lui e Common sono bravi solo nelle scene di combattimento. Il comune non ha una gamma di profondità e guardando un atto comune fammi sapere che solo una cosa, se vuoi un vero attore nero, vai a prendere un rapper (sarcasmo). Personalmente penso che tutti i rapper fanno schifo alla recitazione. Ad ogni modo ho visto il primo John Wick, era OK. Ancora una volta Reeves non può agire, come le icone di azione come Tom Cruise o Arnold o Denzel o Stallone. Maestri del loro mestiere. Ma questo film è prendere o lasciare, non un grosso problema.
John Wick è uno dei miei film d'azione preferiti della memoria recente, quindi ero così eccitato per questo film e sono felice di dirti che ho adorato questo film. La premessa di questo film vede che inizia alcuni giorni dopo l'ultimo film in cui Wick deve ripagare un debito con un vecchio amico e farsi trascinare nella vita criminale.Keannu Reeves interpreta ancora una volta John Wick e lui è davvero straordinario in questo film, è perfetto nelle scene d'azione facendo la maggior parte delle acrobazie e aggiungendo un realismo sorprendente alle fantastiche scene d'azione di questo film. Sì, a volte la sua consegna del dialogo è un po 'di legno, ma ho pensato che avesse carisma per lui e una freddezza che mi ha venduto ancora una volta sul suo personaggio. Ian Mcshane è tornato per questo film in un ruolo più ampio ed è fantastico in questo film, ho amato la sua chimica e Reeves nel film e ho pensato che il suo personaggio avesse una maggiore profondità in questo film ", quindi il primo. Mi è piaciuto il tipo per cui lo stoppino deve lavorare in questo film, ha avuto un mix di carisma e intimidazione che l'ho comprato nel ruolo. Common gioca una guardia per l'obiettivo di wick e fa un buon lavoro nel film, ancora una volta nelle scene d'azione in cui fa un ottimo lavoro. Il mio unico problema con il cast è Ruby Rose, dopo la sua performance in XXX speravo in una migliore in questo film, ma lei è davvero esagerata in questo film e ho trovato il suo personaggio molto schizzinoso. La trama di questo film va bene con lo stoppino che deve andare in luoghi diversi e mostrare il suo vero istinto di sopravvivenza nel film. Mi è anche piaciuto molto il modo in cui questo film si espande nell'universo stabilito nel primo film. Tuttavia, la narrativa di questo film non ha nulla a che vedere con l'impatto emotivo del primo e ti senti come se John non volesse davvero andare in questa missione, quindi perché dovresti. La sceneggiatura ha dei dialoghi drammatici abbastanza decenti che forse non sono straordinari, ma ho pensato che funzionasse per questo film. C'è anche un po 'più di umorismo in questo film ed è gestito bene. Lo stile di questo film è assolutamente incredibile, ha molti colori più vivaci nel film e le scene d'azione sono assolutamente fuori dal mondo. Le lunghe riprese delle scene d'azione più creative e devastanti che io abbia mai visto e un enorme merito devono andare a Reeves e al team degli stunt per l'incredibile impegno nei loro ruoli. Nel complesso, anche se ho preferito leggermente il primo film, penso che questo sia uno dei migliori sequel d'azione di tutti i tempi e deve essere visto se sei un fan d'azione o un fan di grandi film.
Questo film era super lucido e molto stilizzato. Ma in apertura, vogliono farci credere che 10-15 sicari russi non avrebbero una pistola quando stanno cercando di uccidere qualcuno ??? Quella scena di combattimento estesa è stata fantastica e visivamente realistica, ma troppo per me. Per non parlare di quante volte JW viene investito da un'auto e non lo rallenta mai. È probabile che chiunque veda questo film non dispiaccia o ami i film violenti, ma questo va al livello successivo. State attenti che questo è super, da vicino, ultra violento. La trama e il conflitto sono semplici e noiosi, è solo una serie di scene di lotta. Mi è piaciuto il primo John Wick e avere Morpheus in questo è stato fantastico!
Tre anni dopo essere stati introdotti per la prima volta al personaggio di John Wick in un film d'azione che ha sconvolto il pubblico e ha mostrato agli artisti moderni come realizzare sequenze d'azione eleganti e comprensibili, è tornato in John Wick: Chapter 2, e con lui ha portato molto più azione. <br/> <br/> Dopo essere stato trascinato fuori dalla pensione per vendicarsi di una banda che ha ucciso il suo cane e rubato la sua auto, John Wick (Keanu Reeves) impara che deve ripagare un debito prima che possa pensare di andarsene la vita in cui ha combattuto così duramente per uscire al primo posto. <br/> <br/> Il guaio è che quando sei una leggenda del mondo criminale, è difficile fare un ritorno senza passare inosservato, a una grande taglia che viene messa sulla testa di Wick, portando ad un assalto di sangue e proiettili. <br/> <br/> John Wick: il capitolo 2 prende la frase & quot; vai alla grande o vai a casa & quot; e lo porta a casa con una quantità estrema di spavalderia, la sceneggiatura di Derek Kolstad che espande il mondo degli assassini si è affermata così bene nel primo film e la direzione fiduciosa di Chad Stahelski che sposta il film a un ritmo così blasfemo. <br/> <br/> Come con il primo film, il momento clou di questo sequel sono le sequenze d'azione, entrambe coreografate alla perfezione e splendidamente girate da Dan Laustsen, che scorre senza interruzioni da headshot a headshot. Sono brutali come nel primo film, inclusa una gloriosa uccisione che coinvolge una matita che ha fatto sobbalzare il pubblico in uno dei migliori montaggi cinematografici degli ultimi anni. <br/> <br/> Questo è un film serio, ma c'è sicuramente un senso di divertimento quando si tratta di alcune delle sequenze d'azione, che si tratti dell'etichetta mostrata dagli assassini quando si è sul continente o in un momento piuttosto brillante tra John Wick e Common's Cassian durante la loro caccia attraverso una stazione della metropolitana che mi ha fatto a punti. La colonna sonora di Tyler Bates e Joel J. Richard accompagna opportunamente anche le sequenze d'azione, il finale in particolare impostato su un tema più classico rende questo sentirsi come un balletto di proiettili, ognuno dei quali colpisce con la precisione richiesta per una tale danza. br /> <br/> Venendo agli spettacoli, sappiamo tutti che Keanu Reeves non è il più grande attore del pianeta, ma la dedizione che dimostra a un personaggio che gli ha dato un tale riconoscimento è certamente encomiabile.Ho visto le riprese dell'allenamento di Reeves per questo tipo di riprese e la sua precisione sul campo di tiro a tale velocità è a dir poco spaventosa e lui lo porta davvero con sé al film, rendendo John Wick una macchina da guerra così efficiente. Mi sono piaciute anche le esibizioni di supporto; Laurence Fishburne, in particolare, si impegna fino al massimo, mentre sia Common che Ruby rendono i nemici formidabili a Wick. <br/> <br/> Con John Wick: Capitolo 2, Chad Stahelski e Keanu Reeves hanno collaborato di nuovo per offrire brutali azione in abbondanza in un sequel pulsante che è degno di seguire il fantastico originale. Aspetta solo la scena finale, se questo non ti eccita per il potenziale di un terzo film di John Wick, che diavolo stai facendo guardando questi film ?!
Non ho visto il primo John Wick se non dopo che era uscito. Il trailer semplicemente non gli ha reso giustizia e non sono stato in grado di discernere di cosa si trattasse dato che sembrava quasi un sequel di qualcosa. Tuttavia, mi piacerebbe vederlo quando un bel numero di persone mi ha detto che si trattava di un film di azione / vendetta davvero buono. Quindi, questa volta, non mi sarei perso la possibilità di andare a vedere il film sul grande schermo e sono felice di riferire che è un film d'azione molto bello e quasi buono come il primo. Non proprio, intendiamoci, perché penso che gran parte dell'impatto emotivo del primo sia finito, ma dal lato positivo qui, si arriva a scavare più a fondo in questo mondo di boss e assassini del crimine che è stato stabilito nel primo film. Quindi, come ho detto, è quasi buono come il primo, ma non proprio lì. Vengono introdotti altri personaggi e c'è un numero del primo film che fa il suo ritorno anche a questo. L'azione è frequente e spesso quando arrivi direttamente nel caos del mondo di Wick e attraverso di te puoi vedere una serie di sparatorie, scontri a pugni, scontri a coltelli e scontri a matita! Quindi sì, potresti dire che John Wick è tornato! <br/> <br/> La storia racconta che John Wick ha ritirato la sua auto per finire gli affari che aveva nel primo film. In seguito, si è ufficialmente ritirato e sembra che si accontenterà di vivere da solo con il suo cane. Sfortunatamente, la pace non sembra essere nelle sue carte come un boss del crimine di nome Santino ha bisogno di Wick per fare un lavoro per lui. Wick vuole rifiutare; tuttavia, Santino ha fatto a Wick un favore e ora Wick gli deve un pennarello. Se rifiuta è morto, se uccide Santino è morto e se corre è morto. Così, dopo che Santino ha distrutto la casa di Wick per motivarlo, Santino ha deciso di ucciderlo e Wick è sul posto di lavoro per uccidere la sorella di Santino! Le cose si complicano molto e presto molti assassini stanno per uccidere John Wick e sembra che ci sia poco che lui possa fare per uscire dalla situazione oltre a uccidere tutti! <br/> <br/> Mi piace Keanu Reeves, lo trovo un attore divertente. So che molte persone non si preoccupano per lui, ma mi piace il suo lavoro. Io, io stesso, non posso sopportare Mark Wahlberg in modo che ogni persona abbia i propri gusti. Mi piace che abbiano riportato Ian McShane in quanto il suo personaggio è molto interessante e mi piace il mondo intero che hanno creato in questi film. Sembra quasi che questi personaggi facciano parte di un mondo consolidato, come una serie di graphic novel o qualcosa del genere nei due film. C'è sicuramente un'apertura per un terzo film e spero che venga realizzato come se non fosse così, noi i fan dei due film saranno davvero appesi! <br/> <br/> Quindi, sì, questo film è stato molto divertente. Penso che il primo abbia avuto un impatto più emotivo visto che abbiamo visto una cosa terribile fatta a lui e lui che è tornato al suo passato mortale, ma questo tipo di mostra come il suo lavoro era probabilmente prima che decidesse di sistemarsi e sposarsi . Quasi un uguale sconto. Il film è sicuramente un sequel e sembra essere nel flusso del primo film. Ci sono stati alcuni sequel in passato che si sono sentiti male. Un paio di esempi che mi vengono in mente sono i due film di Ghost Rider, anche se il secondo film non si è sentito così tanto come era un mondo completamente diverso tutti insieme e i due film di Thor. Questo ha avuto un sacco di azione e caratterizzato un sacco di spargimenti di sangue. Ha fatto un po 'di sangue di computer, che vorrei che non facessero gli effetti pratici per quanto riguarda il sangue che va molto meglio. Non sembra male, ma puoi dire che è stato generato dal computer. Nel complesso, però, le mie lamentele sono poche e distanti tra loro mentre le mie lodi sono presto e spesso. So anche che se fossi un assassino in questo mondo e vedessi John Wick come il successo, avrei risposto, "Non c'è abbastanza denaro!"


Her Shoes song free downloadWildflower movie free download hdCarol Realised There Was No End to This Story in italian free downloadKung Fury scaricare filmCount Down full movie free downloadCattivissimo me 3 full movie in italian free download hd 720pGrindhouse Nightmares full movie hd 1080pLook Twice full movie hd downloadThe Corruptor - Indagine a Chinatown full movie download in italian hdDownload italian movie Terminal
Please log in to post a reply.